Utilizziamo il certificato SSL (Secure Sockets Layer 3.0 o successivi) dell’Ente internazionale di certificazione Comodo SSL, che garantisce il buon fine delle transazioni tramite carta di credito, in totale sicurezza.

La riservatezza delle informazioni è contraddistinta anche dall’indirizzo del sito internet che gestisce il pagamento.
Esso inizierà con https:// e non semplicemente http://. La “s” finale sta ad indicare che i dati sono scambiati in sicurezza e non sono visibili dall’esterno da parte di altri, grazie ad una connessione sicura SSL.

Un’ulteriore conferma della sicurezza della connessione è data dal lucchetto che apparirà in basso a destra del browers.

Bonifico Bancario

Una volta completato l’ordine, effettuare il bonifico bancario con le seguenti specifiche:

Banca: Banco BPM S.p.A. - Filiale di Mariano Comense

Codice IBAN: IT 93 T 05034 51500 0000 0000 2500

Codice BIC: BAPPIT21AR1

Causale: numero e data dell’ordine e nome e cognome dell’ordinante

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine (data in cui si riceve la conferma dell’ordine via mail senza aver ricevuto l’accredito del bonifico bancario, BPI S.r.L provvederà ad annullare l’ordine.

PayPal

Con il metodo di pagamento Paypal verrete reindirizzati sul portale dove è possibile eseguire il pagamento che avverrà in tempo reale. I dati relativi alla carta di credito verranno ricevuti e trattati da Paypal secondo le loro normative vigenti.

Non vi è la possibilità di concludere l'ordine senza effettuare il pagamento.

E' possibile eseguire il pagamento tramite paypal senza dover aprire un conto.

PayPal, un modo migliore per pagare.

Pagamento alla Consegna

Il pagamento dei prodotti disponibile sul sito, può essere effetuato alla consegna, scegliendo la modalità di pagamento in contrassegno.

In caso di pagamento in contrassegno, è dovuto un contributo supplementare per la consegna. L’esatto ammontare di tale contributo sarà specificato durante il checkout dell’ordine, prima che l’utente effettui la conferma dall’acquisto.